nuova sezione....gli utenti ci sarebbero....

Idee, proposte e consigli per migliorare il nostro sito

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
loredana58

nuova sezione....gli utenti ci sarebbero....

#1 Messaggio da loredana58 »

buona sera
ogni tanto torno a leggere, e ringrazio gli adm per aver aperto questa sezione: oltre a me, ci dovrebbero stare parecchie altre persone, tra cui sicamente lorena (lor66), e stefy, visto che sia pa prima sia il marito della seconda sono sotto stretto monitoraggio, ma non devono per ora fare terapie. Ci sono anche altre situazioni, che magari devono ripetere esami tra qualche mese per capire il da farsi
è imporatnte anche sotto il profi,o metodologico, questa sezione, percò oggi sono sempre più numerose le persone per le quali a una diagnosi di malattia ematologica non segue l'indicazione a partire subito con le cure. E' una nuova strategia dei medici, che sembra utile per ch ha una malattia a decorso lento e che poi con le terapie si presume possa essere tenuta sotto controllo a lungo, anche molto a lungo, ma spesso non guarita del tutto. Più tardi le cure hanno inizio, più è possibile prolungare a questi pazienti la vita, garantendo nel contempo la qualità.
Grazie quindi
loredana

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: nuova sezione....gli utenti ci sarebbero....

#2 Messaggio da Sabrina »

Poichè solitamente è Ful che si occupa degli spostamenti dalle varie sezioni, sarebbe utile segnalare a lui tramite mail, MP o sms, i casi da spostare, indicando il nome dell'utente e la sezione in cui si trova, in modo da aiutarlo tutti insieme a monitorare le varie situazioni.
Ogni volta che gli ho fatto qualche segnalazione è stato disponibile e velocissimo, grazie Ful :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Rispondi

Torna a “Il portale dei Piccoli Passisti”