Emily210, LNH follicolare - in terapia

Piccolipassiti a cui è stata diangosticata la malattia ma a cui è stato consigliato di non iniziare terapie attendendo l'evolversi della situazione

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#151 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Emily :-D
intanto vai avanti a piccoli passi giorno per giorno, se fai solo la radio è gia una cosa positiva e allora avanti tutta, con grinta e determinazione e per le altre tue cose guardati indietro che ce gente che sta molto peggio di te
vivi il presente e scorda il passato :!: :!:
con un abbraccio Sergio. kissing kissing

:incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Ailicec
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 set 2014, 16:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4428

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#152 Messaggio da Ailicec »

Emily, la BOM negativa è una notizia SPLENDIDA!!!! :D brava, continua così!
Sergio ha ragione, un giorno per volta. Non chiediamo troppo a noi stessi, a volte siamo i nostri peggiori nemici... ;)
Dai che tutto si sistema! Sono contenta di sentirti fiduciosa e vogliosa di iniziare la terapia per lasciarti questo periodo alle spalle, è l'atteggiamento giusto! Vedrai che andrà TUTTO fantasticamente!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Anything is possible, one stroke at a time!

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#153 Messaggio da emily210 »

A tutti voi un augurio sincero perchè passiate dei momenti spensierati con le vostre famiglie e che il nuovo anno possa portarvi pace e serenità.
**tizi39
p.s. la sera del 31 dicembre per me è sempre un momento di angoscia perchè penso ai tanti animali, domestici e selvatici, feriti, uccisi, smarriti, terrorizzati a causa dei botti: ricordiamoci anche di loro...
Immagine

Avatar utente
Ailicec
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 set 2014, 16:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4428

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#154 Messaggio da Ailicec »

Buon 2015 Emily!!! a te e alla tua famiglia che possa essere un anno pieno di persone e cose belle!
kissing
Anything is possible, one stroke at a time!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#155 Messaggio da cuttinisergio »

ciaooo Emily
eccomi qui,ma riguardo l esperienza psicologica non ne sento nessun effetto,forse sarà come dici te copenaghen e altri, che ci vuole tempo.
L unica cosa positiva come scrivi. una bella bionda che non era per nulla male,ma gia la moglie ha drizzato le antenne ehehhehe
Felice per la tua radio. che pure a me nulla aveva fatto se non bruciarmi la gola e ce ne voluto del tempo perche tornassi a sentire i sapori, il gusto del mangiare,ora non è che un ricordo,gia mi hanno detto : lei mai piu radio,se dovesse occorrere solo chemio e pure ben mirata.
Ci sono rimaste poche frecce e dovremo usarle nel migliore modo possibile in caso serva
intanto cerco il centro dove mi colpiranno.............
un ciao amica cara e grazie,sempre pronta anche te a darmi il tuo appoggio morale
un abbraccio sincero kissing kissing

sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#156 Messaggio da cuttinisergio »

Cara amica scusami ma mi sei sfuggita,come tanti altri di certo,
Ti ringrazio per le belle parole che mi scrivi sempre però vorrei sapere anche di te come ti và
Spero di ricevere tue notizie al piu presto e per ora un abbraccio grande dal tuo amico

SERGIO kissing kissing


:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#157 Messaggio da emily210 »

Grazie carissimo Sergio, non devi scusarti, ci mancherebbe... non mi sto facendo vedere molto sul forum ultimamente, anche perchè non ci sono particolari notizie... dopo la radio solo un controllo velocissimo, devo fare altri esami tra un mesetto... diciamo che mi preoccupano di più altre cose, come il lavoro che non c'è più... ma a piccoli passi si risolverà tutto, prima o poi....
intanto un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio a te e qualcuno (che non fa mai male) anche tutti quelli che passano in queste lande desolate del forum...
un abbraccio kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#158 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Emily
se non ci sei spesso sul forum significa che va tutto per il meglio.come mi scrivi,mi spiace la tua situazione lavorativa,purtroppo non sono tempi ne belli ne buoni,ma mai abbandonare la speranza e sempre pensare positivo.
Ti auguro tutto il bene del mondo e a questo punto una felice lieta PASQUA kissing kissing
Sergio



***tizi47

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#159 Messaggio da emily210 »

Cari amici, ogni tanto passo di qui e vi seguo anche se un po' a distanza... volevo darvi mie notizie ma mi piaceva che l'ultimo messaggio sul topic fosse quello di Sergio, come se fosse stato ancora qui sul forum... :cry: ma è sempre con noi in ogni caso...
Allora, io sto meglio, anche sotto gli altri aspetti, i controlli finora procedono bene e la remissione è stata confermata...tra poco ho i nuovi controlli e spero non ci siano brutte novità! :incrocio
un abbraccio a tutti kissing e tanti :incrocio :incrocio :incrocio per chi ne ha bisogno!

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#160 Messaggio da emily210 »

Eccomi...ci sono ancora! E' tantissimo tempo che non aggiorno la mia storia, ci sono state tante novità, alcune bellissime, altre meno belle.
La notizia bellissima è che circa tre anni fa sono diventata mamma di un bambino meraviglioso che ha portato tanti cambiamenti nella mia vita.
Speravo di essermi lasciata definitivamente alle spalle questo linfoma, ma pochissimi mesi dopo la sua nascita ho scoperto una recidiva (un unico linfonodo coinvolto, in sede diversa da quella già trattata con RT). Io vivevo completamente su un altro pianeta in quel periodo e questo mi ha aiutato a non pensarci troppo, come se non fosse accaduto a me. Ma ho avuto anche tanta paura di dover affrontare una chemioterapia in quel momento, come mi avevano preannunciato i medici.
Per fortuna, con l'esito della biopsia (le caratteristiche istologiche erano invariate), hanno deciso di aspettare e così ho potuto vivere i primi anni di vita del mio bambino in modo normale. E' strano, ma per me è stata una grande gioia questa notizia.
Al momento, proseguono i controlli, e sembrerebbe che il linfonodo patologico si sia ridotto di dimensioni.
Un caro saluto e un abbraccio a tutti coloro che si ricordano di me e che, in questi anni, mi sono stati vicini!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11362
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Emily210, LNH follicolare - in terapia

#161 Messaggio da copenaghen »

Ciao Emely !!!
Che contenta sentirti !!!
E congratulazioni per questo bambino.
Chissa quanti bacioni si prenderà dalla sua fortissima mamma...
Dimmi :
Allora dopo il parto ti hanno diagnosticato un linfoma sempre LNH ?
E non ti hanno fatto terapie ma lo tengono sotto controllo.
E mi dici che sembra si stia riducendo da solo !
Caspita ragazza , lo stai ammazzando di botte
con la tua grandissima gioia !
Speriamo sia proprio così.
Tieni aggiornati mi raccomando!
Intanto vi lascio in mega abbraccio
E a presto
Tiziana da
copenaghen

Rispondi

Torna a “LNH - In Standby”