Carta Regionale Trasporti (CRT) Lombardia gratuita

Raccolta di indicazioni e consigli sull'uso delle leggi create in favore dei portatori di patologie
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Carta Regionale Trasporti (CRT) Lombardia gratuita

#1 Messaggio da dorino »

Sempre parlando di agevolazioni , per noi della Regione Lombardia , c' è la possibilità di ottenere al prezzo di 10 Euro , costo del bollettino postale , una tessera valida su tutti
i mezzi sottoelencati , chiamata " Carta Regionale di Trasporto (CRT) si può viaggiare su : autobus, tram, metropolitana, funivie di trasporto locale, battelli sul lago d’Iseo, treni regionali, interregionali (in seconda classe).

Solo i titolari della CRT che hanno effettuato il pagamento del titolo di viaggio entro il 13 dicembre 2008 possono viaggiare anche sui treni Eurostarcity, Cisalpino e Intercity sino alla naturale scadenza del titolo di viaggio. "

Il valore di tale Carta è di circa 990 Euro , tenete conto che io sono pendolare tra Lodi-Milano e l'abbonamento
ferroviario mensile è di circa 60 Euro , moltiplicato per 12 , sono già bei soldini che si possono risparmiare, e si
possono utilizzare anche altri mezzi (v. metropolitana) , tale Carta è valida anche nei giorni festivi , mentre il
mio abbonamento è solo per i 5 gg. lavorativi !!!

Nelle pagine generali del Forum , la nostra amica Sabry68 ha messo già queste informazioni , io ve le ricordo , il sito è quello sotto

http://www.trasporti.regione.lombardia. ... p?focus=16

Nel frattempo , sempre presso la Regione Lombardia , abbiamo fatto la richiesta per
l' agevolazione sul Bollo di Circolazione per una sola auto , siamo in attesa di risposta .

Rimango in attesa di Vostre .
GRAZIE MILLE
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

Rispondi

Torna a “Leggi ed aiuti in favore dei malati (invalidita' e legge 104)”