Procedura eseguita per contrassegno circolazione/sosta

Raccolta di indicazioni e consigli sull'uso delle leggi create in favore dei portatori di patologie
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dorino
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:56
Località: LODI

Procedura eseguita per contrassegno circolazione/sosta

#1 Messaggio da dorino »

Ciao a Tutti ,

siccome spesso vengono fatte richieste di questo tipo , vorrei scrivere 4 righe su come ottenere il rilascio del "contrassegno di circolazione e sosta per invalidi ".
Dopo aver ottenuto , prolungato nel mio caso trattandosi di una revisione, l' invalidità del 100% grazie all' accertamento della commisione preposta , ho prenotato una visita presso l' Ufficio Igiene di Lodi , specificando il motivo , mi sono presentato con la lettera che dimostrava la mia invalidità (vedi sotto) ed un documento di identità non scaduto .

"Cliccare qui per aprire documento "

In realtà la visita è stato solo un colloquio molto informale , grazie al quale ho potuto dimostrare , con le lettere dei miei Dottori , che sono tuttora in terapia ed ho problemi di deambulazione temporanei , dovuti alle cure e allo stato di salute generale .
Erroneamente avevo pensato che la commissione di accertamento dovesse barrare il Cod.05 "Invalido con totale .... etc. etc. e con impossibilità di deambulare ...." , questo credo di averlo detto ad ARIANNA , non è vero , mi correggo.
Con la carta rilasciata dall' Ufficio Igiene mi sono recato all' Ufficio Viabilità del mio Comune e , dopo aver compilato la richiesta con i miei dati , mi hanno detto che entro una settimana posso andare a ritirare il tutto .
Sperando di essere stato utile ....
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "

ErnestoChaks
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 apr 2024, 11:50

Boost Your Revenue: Partnering with Accsmarket.net

#2 Messaggio da ErnestoChaks »

Welcome to https://Accsmarket.net, the premier online marketplace for purchasing a wide variety of accounts tailored to your digital needs. From social media profiles to gaming credentials and beyond, we offer an extensive selection to cater to every aspect of your online presence. With a commitment to quality and security, https://Accsmarket.net provides verified accounts to ensure a seamless and trustworthy experience for all users.

Click : https://Accsmarket.net

Rispondi

Torna a “Leggi ed aiuti in favore dei malati (invalidita' e legge 104)”